Sito Web Progetti di Intelletto


Nasce dall'idea di dare la possibilità a tutte quelle persone che hanno delle idee derivanti dal proprio ingegno ma non trovano il modo o il luogo dove realizzarle.

In questo spazio c'è la possibilità, con pochi passi si può inserire i progetti, o le proprie idee.

E' sufficiente inserire le immagini, la descrizione, le procedure, l'elenco dei pezzi necessari e quanto altro necessita la realizzazione.

Sono a disposizione i file scaricabili in "pdf" dei fogli millimetrati, nei formati "A4" ed "A3".

Utilizzabili come fondo per i progetti, si potranno inserire come immagini nella pagina dedicata al titolare, nella speranza che possano essere di interesse a qualche produttore.

Inserisci nel modo più dettagliato possibile, disegni, calcoli o semplicemente un'idea da sottoporre a chi vuole svilupparla.

A tutela dei tuoi interessi, ti verranno attribuiti i diritti © sul progetto o sull'idea da te inserita.

Prima di inserire il progetto o l'idea, verifica che altri non abbiano già eseguito quello che vuoi inserire.

Per inserire il materiale chiedi i dati di accesso tramite il link che trovi a sinistra nel menù PROGETTANDO.

 

Perché richiedere i codici di accesso?

I codici di accesso ti permettono di inserire la tua idea o il tuo progetto, modificarlo, aggiornarlo, inserire immagini e visionare gli altri progetti che normalmente sono bloccati al visitatore.

 

Perché inserire una mia idea o un mio progetto?

Perché essendo in formato elettronico, sarà possibile fare valere il diritto di copyright © sul progetto o sull'idea inserita, nel caso qualcuno provasse a copiarla.

 

Come posso inserire la mia idea o il mio progetto?

Lo spazio a disposizione è suddiviso in categorie di progetto, quando riceverai le credenziali di accesso, potrai realizzare subito la tua pagina e l'amministratore seguirà ed eventualmente correggerà la categoria da te assegnata.

 

 

Nella sezione F.A.Q. puoi trovare le risposte ai tuoi dubbi, se hai nuove domande inviale al seguente indirizzo di posta elettronica :

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.